La CEDIAL srl è da oltre cinquant’anni uno dei più importanti centri di distribuzione di materie prime per l’industria dolciaria del Lazio

+39 06.78.07.617
cedial@cedial.it

Azienda

Il successo della CEDIAL è tutto nel fatto che abbiamo riconosciuto fin dal primo giorno un concetto importantissimo: le materie prime che vi offriamo andranno a servire la vostra creatività e a rendere felice il vostro cliente, che con quel dolce festeggerà un momento speciale o una semplice golosità.

Per questo il nostro motto è “Gli ingredienti del successo“.

Facciamo parte di un grande lavoro di gruppo che finisce con la soddisfazione di una singola persona che riesce ad assaporare qualcosa di unico e buono.

È unico per l’arte pasticcera di chi l’ha preparato, è buono perché ha delle fondamenta d’eccellenza, gli ingredienti migliori possibili. Per questo CEDIAL è un punto di riferimento come centro di distribuzione di materie prime per l’industria dolciaria del Lazio, specializzata in farina, zucchero, cioccolato, margarina e burro, e tutti i protagonisti del piacere per le papille gustative.

Il cuore della cedial

La Cedial ha una struttura operativa al massimo livello di efficienza, e una logistica all’avanguardia che fa riferimento a tecnologie ultra-moderne e all’uso di una
flotta di 16 automezzi, tra pesanti e leggeri.
8 automezzi pesanti per le consegne nel Lazio, attrezzati con sponde ribaltabili e transpallet elettrici; 3 furgoni Ducato e 6 panda van dedicati al servizio clienti per assicurare consegne urgenti e impreviste.

Il nostro Team

Il motore della nostra azienda e il pilastro su cui la CEDIAL ha costruito la sua forza: il nostro team. Sono loro gli ingredienti del nostro successo.
Persone altamente qualificate e professionisti di questo settore che lavorano come un unico corpo al servizio della nostra missione più grande, garantire momenti di gusto.

Tre Dirigenti con molteplici responsabilità, cinque impiegate con grande esperienza e autonomia, nove autisti con mansione di carico e scarico, tre Magazzinieri con responsabilità di controllo merci, della gestione della logistica, e dell’organizzazione delle consegne e dieci Rappresentanti che coprono il territorio laziale. Il nostro segreto è nelle persone che garantiscono la qualità di ciò che offriamo.