La CEDIAL srl è da oltre cinquant’anni uno dei più importanti centri di distribuzione di materie prime per l’industria dolciaria del Lazio

+39 06.78.07.617
cedial@cedial.it

Farina Antica Tradizione Besozzi per i tuoi lieviti

Farina Antica Tradizione Besozzi per i tuoi lieviti

Se ti sei perso la farina Antica Tradizione Besozzi per il tuo panettone, gioca d’anticipo e chiedi a Cedial di rifornirti per Pasqua!

Farine Besozzi 

Sono prodotti realizzati utilizzando le migliori materie prime. Macinati in impianti all’avanguardia.
La farina Besozzi Oro da oltre 100 anni è riconosciuta come il supporto indispensabile dei pasticcieri artigiani per affrontare la campagna di Natale o di Pasqua, con la assoluta certezza di offrire alla propria clientela un prodotto di qualità superiore.

Caratteristica di qualità

Caratteristica principale delle farine Besozzi Oro Antica Tradizione, punta di diamante della produzione Italmill, è infatti quella di essere elaborate in collaborazione con Prestigiosi Maestri Pasticceri che testano personalmente tutti i lotti di Antica Tradizione Lievitati, in modo da rassicurare gli Artigiani Pasticceri sul risultato ottimale del loro prodotto finito.

Il giusto lievito

Italmill ha scelto di investire nel lievito naturale quale testimone delle tradizioni artigiane italiane, lievito naturale che è oggetto di costanti ricerche e alla cui produzione Italmill dedica estrema attenzione e cura. Da un ceppo di lievito madre centenario, seguendo il tradizionale metodo dei rinfreschi, Italmill preleva un pezzo di impasto madre e, aggiungendo solo ed esclusivamente acqua e farina, operazione ripetuta più volte, ottiene un impasto con una concentrazione di lieviti naturali e lattobacilli ottimale che viene essiccato e macinato per realizzare ENERVIS. L’utilizzo di ENERVIS conferisce alla pasta ottima estensibilità e al prodotto finito elevata digeribilità, sapore, aroma, fragranza e conservabilità tipici del lievito naturale.

La tua scelta Cedial

Contatta Cedial per scegliere le migliori farine Besozzi. Chiamaci al numero  06.78.07.617 oppure contattaci via email: cedial@cedial.it